logo maneggio coperto bianco

MANEGGIO COPERTO

Il tuo Maneggio...
la sua Dimora.

Soluzioni solide, accoglienti e sicure per far sentire a casa Cavalli e Cavalieri.

arrow down

OLTRE IL MANEGGIO

MANEGGIO COPERTO


L’esigenza di avere una copertura per i maneggi e i campi di equitazione è fondamentale per tutti i centri equestri: il maneggio coperto è l’unico “strumento” che garantisce la possibilità di lavorare 365 giorni all’anno in ogni condizione meteorologica.

Negli ultimi anni si sono sviluppate innovative costruzioni con il telaio in lega di alluminio e copertura in membrana tecnica PVC. Questa soluzione, molto diffusa grazie alla leggerezza del telaio portante, consente un rapido montaggio senza ricorrere a fondazioni in cemento. Le strutture in lega di alluminio richiedono una manutenzione ridotta e possono essere installate sia come coperture temporanee, che come edifici permanenti per tutti i giorni.

Perché sceglierci

VANTAGGI MANEGGIO COPERTO


soluzioni personalizzate

SOLUZIONI PERSONALIZZATE

Ogni maneggio coperto viene progettato e costruito con soluzioni personalizzate per soddisfare i più alti requisiti di impiego.

made in italy

100% MADE IN ITALY

Oltre alla produzione, interamente realizzata presso le nostre strutture, anche la materia prima viene fornita da aziende italiane.

installazione rapida

INSTALLAZIONE RAPIDA

Installazione rapida e su qualsiasi piano di appoggio, anche con dislivelli e senza bisogno di fondazioni.

qualità

LA STRUTTURA


I maneggi coperti con il telaio in lega di alluminio si distinguono dalle altre soluzioni per le caratteristiche di leggerezza e resistenza.

Se desiderate una copertura dal design innovativo e di dimensioni importanti (fino a 50 metri in larghezza e di qualsiasi lunghezza), queste soluzioni soddisfano le più svariate esigenze.
Le strutture di questo tipo sono disponibili in numerose forme e la copertura può essere realizzata in vari colori. La manutenzione inoltre può considerarsi nulla.
Il requisito più importante è la conformità della struttura del vostro maneggio coperto alla Normativa Tecnica delle Costruzioni 2018 con Decreto Ministeriale 17 gennaio 2018, che garantisce massima affidabilità in caso di neve o vento.

Le strutture e coperture per impianti sportivi costruite in alluminio godono di un tempo di vita pressoché indefinito, mantenendo il valore negli anni.

PASSIONE E IMPEGNO

Attraverso il lavoro coordinato di ingegneri, tecnici altamente specializzati e veri amanti dello sport è possibile soddisfare le richieste di ogni singolo cliente. Le soluzioni di copertura esclusive ed a tecnologia avanzata rendono COVER TECHNOLOGY una realtà aziendale la cui qualità è riconosciuta a livello europeo.

DA SEMPRE PER L'EQUITAZIONE

COVER TECHNOLOGY


COVER TECHNOLOGY è una società con lunga esperienza nel settore dei maneggi coperti che è in grado di garantire, grazie alla competenza e alla professionalità maturate negli anni, soluzioni e progettazioni uniche per soddisfare qualsiasi esigenza e richiesta del cliente.

La soluzione “chiavi in mano” assicura un servizio di progettazione e assistenza completo in ogni fase del lavoro. La filosofia aziendale è chiara e la sinergia con il cliente è il vero punto di forza.

cover technology logo bianco

SEMPRE AL TUO FIANCO

SPONSOR & PARTNER

Supportiamo lo sport attraverso la partecipazione alle più importanti Associazioni Equestre ed Eventi sportivi nazionali e internazionali.
Federazione Italiana Sport EquestriAssociazione Nazionale Istruttori di EquitazioneLuca Moneta

INFO

CONTATTACI

Acconsento al trattamento dei dati personali | Informativa Privacy Policy


logo maneggio coperto bianco

Cover Technology Srl
Via Caplà, 3
25080 Serle (Brescia)
Tel +39 030 69 08 111
Fax +39 030 69 10 390

2020 - Maneggio Coperto è un marchio di Cover Technology Srl
Via Caplà, 3 – 25080 Serle (Brescia) Italy | Tel +39 0306908111 | P.Iva 02233770987 | REA 432976
crossmenuchevron-down linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram